Da settembre 2013 a marzo 2015, in qualità di Head of Social Media Strategy nel team di Comunicazione guidato da Rossella Citterio, Susanna Legrenzi ha diretto, con Stefano Mirti, il piano di comunicazione SM di Expo Milano 2015, seguendo progettazione e supervisione dei contenuti prodotti dal Team. Tra i progetti speciali ideati in prima persona: la realizzazione dell’aggregatore Expo2015 Social Hub (in collaborazione con il team IT guidato da Guido Arnone), le linee guida di comunicazione in co-design con i Civil Partecipants Expo2015, l’allineamento delle strategie comunicazione SM con i Global Partner Expo Milano 2015, la co-ideazione con Twitter Italia del canale di Social Media Care AskExpo, la supervisione dei KPI pubblicati in chiaro mese per mese (database Report e SM Strategy),la supervisione delle campagne ADV implementate da Starcom, il progetto di storytelling del cantiere Expo Milano 2015 “Belvedere in città” (con Telecom Italia). E, ancora: “Welcome to Italy” (con Touring Club Italiano), “#WonderfulExpo2015” (con Explora), “Nottebiancacinemaitaliano” (con Short Food Movie e Festival Internazionale del film di Roma), “UE Number” (con UE Pavilion / Commissione Europea), “Most beloved Italian Places” (con Fai – Fondo Ambiente Italiano).